News - Basta un poco di… sale

Basta un poco di… sale
Break di Primavera alle Terme per dedicarsi alla cura di sé e ripartire con slancio verso l’Estate. Occasioni ideali per una pausa di benessere i ponti del 25 aprile e del 2 giugno 2016.

La Primavera è la stagione della rinascita, sia per la natura, sia per il corpo, che si risveglia dal torpore invernale e brama sole e vitalità! E’ dal sale rosa dell’Himalaya che arriva un aiuto naturale e molto efficace per combattere la stanchezza lasciata in eredità dai mesi freddi, poiché famoso per la sua grande proprietà energizzante. E’ il sale marino più puro che si conosca: privo di tossine e di sostanze inquinanti, conta ben 84 sali minerali e oligoelementi che si mantengono inalterati, perché non viene trattato. Le benefiche caratteristiche dei suoi cristalli sono da sempre conosciute e sfruttate dalla tradizione orientale.

Le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, propongono il pacchetto “Benessere al purissimo Sale Rosa” che comprende 1 pernottamento in camera doppia Elegance con prima colazione a buffet, 1 massaggio rimineralizzante e rilassante con pietre calde di sale rosa himalayano (è un trattamento effettuato con pietre calde di sale ed olio in cui vengono disciolti i cristalli di salgemma, per un effetto depurante e rivitalizzante. Con l’aiuto del calore emanato dalle pietre di sale rosa levigate, le contratture vengono sciolte donando una sensazione di profondo rilassamento e di benessere generale), e 2 percorsi benessere alla SPA termale Balnea: 5 piscine termali a varie temperature con idromassaggio e giochi d’acqua, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, tisana e palestra cardio-fitness. Prezzo di 143 euro per persona. Per completare il rituale si consiglia un trattamento viso rigenerante con piccole pietre di sale himalayano (40 minuti) al prezzo speciale di 53 euro.

 

Per informazioni: Terme della Salvarola

località Salvarola Terme sulle colline di Modena

Tel. 0536 871788

E-mail info@hoteltermesalvarola.it

Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Scegli Regioni

Rubriche

Notizie dall'Italia