Lo stabilimento termale più celebre dell'Abruzzo è quello delle Terme di Caramanico, in provincia di Pescara, ma vi sono anche le Terme di Raiano e le Terme di Popoli.

Terme in Abruzzo

Terme di Canistro
In Provincia di L'Aquila, Regione Abruzzo

Sorgenti Santa Croce. Cura delle affezioni dell'apparato gastroenterico, delle vie urinarie, della calcolosi, delle intossicazioni, dell'obesità.
 
 
Terme di Caramanico
In Provincia di Pescara, Regione Abruzzo

Terapie: inalazioni caldo-umide, nebulizzazioni collettive, humage, docce nasali, ventilazioni polmonari, riabilitazione respiratoria, aereosol, fango terapia, balneoterapia, massoterapia, cure ginecologiche, reparto inalatorio-pediatrico, insufflazioni, cure estetiche termali. All'interno del Parco Nazionale della Maiella. Aperti da Aprile a Novembre. Gli orari si riferiscono all'ufficio accettazione che segue approssimativamente l'orario di apertura dei reparti termali. In alta stagione ad Giugno a Settembre le terme sono aperte anche dalle 15:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato, e la domenica, 07:00 alle 12:30.
 
 
Terme di Popoli
In Provincia di Pescara, Regione Abruzzo

Terapie: inalazioni, humage, docce nasali, nebulizzazioni, fanghi, bagni, insufflazioni tubo-timpaniche, ventilazioni polmonari, percorsi idrovascolari, terapie fisiche e di riabilitazione, bagni dermatologici, e terapie idropiniche. Le terme sono situate all'interno di un grande parco.
 
 

Scegli Regioni

Rubriche

Notizie dall'Italia