termeitalia.org
Recensioni

Internet per passione

Recensione del sito zerodelta.it
Il sito tratta un ventaglio veramente ampio di argomenti! Nasce come un sito aziendale della società ZeroDelta S.r.l. che si occupa di reti aziendali, realizzazione siti internet, software ed hardware.

Ora però i contenuti si sono ampliati fino a comprendere articoli sulle frodi e truffe che troppo spesso a noi tutti giungono per e-mail, anche beffando tutti i vari programmi “filtro anti-spam”, racconti inviati da lettori volenterosi, notizie su particolari avvenimenti, soprattutto a carattere culturale ed artistico, che si svolgono in Italia, ma anche, come ci si può giustamente attendere novità proprio dal mondo del web e del software.

Veramente interessanti il glossario informatico ed il glossario aziendale, anche solo per togliersi qualche curiosità riguardo ad i tanti neologismi che sempre più spesso abbiamo occasione di sentire nel mondo degli affari e dell'informatica.

Apprezzabile, per ampiezza di contenuti, varietà e completezza la sezione dedicata alle recensioni di altri siti: c'è veramente di tutto ... dai siti di associazioni che si occupano di arte, a quelli che trattano di storia, dai siti dei musei di tutto il mondo ai siti istituzionali di Province e Regioni, web-site dedicati allo shopping on-line e non, portali informativi per il turismo e l'enogastronomia, cavalli di battaglia del Made in Italy, informazione, salute, sport una vera cassaforte di indirizzi utili alla navigazione proficua... e tanti tantissimi altri, da vedere!