50 sfumature di benessere

La parola d’ordine della primavera è “rinascita”, ma ognuno percepisce il cambiamento a modo suo. C’è chi dalla bella stagione riceve una sferzata di energia, chi avverte una profonda stanchezza e chi invece, dopo un pigro inverno, vuole correre ai ripari in vista della prova costume. Sono tante dunque le “sfumature” della parola benessere e le Terme della Salvarola sanno declinarle sulle singole esigenze. Staccare la spina, riposarsi, sentirsi più belle e viziarsi con trattamenti esclusivi sono alcune delle possibilità da concedersi sulle colline di Modena, in una verdissima location che ispira sia grande tranquillità sia una vacanza attiva alla scoperta del territorio. Niente di meglio che i mesi di aprile, maggio e giugno per riprendere coscienza di sé e rigenerarsi con due giorni di benessere alla SPA termale Balnea. Ecco due diversi pacchetti da scegliere a seconda del mood: più esotico o tradizionalista? Entrambe le proposte si possono vivere anche in coppia nella Private Suite, a lume di candela tra profumi suadenti e musiche soft.

La proposta “Stress? No grazie” è un viaggio rilassante accompagnato dalle note speziate del lontano Oriente. Comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, Body Peeling al Sale Rosa dell’Himalaya che rimuove le impurità, dona all’epidermide un aspetto levigato e la prepara al massaggio total body con pregiati oli indiani (60 minuti), 2 giornate di benessere alla spa termale Balnea: piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax. Utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica, infusi da gustare durante i trattamenti e Kit benessere (accappatoio in uso, ciabattine e campioni di cosmetici termali in omaggio). Prezzo di 202,50 per persona. Per completare il rituale si consiglia un idromassaggio in coppia in acqua termale alla vaniglia o al curry, al prezzo speciale di 71,50 euro. 

“Dolcefarniente” è dedicata invece a chi ama scoprire sapori e tradizioni del territorio. Propone 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, Body Peeling massage all’uva e cerali bio che rende la pelle setosa e la prepara a ricevere i principi attivi del massaggio sensoriale al miele e olio di vinacciolo (40 minuti) e 2 giornate di benessere alla spa termale Balnea: piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax. Utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica, infusi da gustare durante i trattamenti e Kit benessere (accappatoio in uso, ciabattine e campioni di cosmetici termali in omaggio). Prezzo di 197,50 per persona. Per una pelle morbida e idratata si consiglia un impacco iper-nutriente con lievito di vino, acqua termale, miele e olio di vinacciolo al prezzo speciale di 49,50 euro.

Per informazioni: Terme della Salvarola

località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Notizie

CON LA VOCE DEGLI ANTICHI #1: SPA AQUILEIA

Le terme romane di Betitius Perpetuus Arzygius e la Domus dei mosaici

#SoprintendenzAperta – Terme di Caracalla, paradiso contemporaneo

#SoprintendenzAperta – Terme di Caracalla, paradiso contemporaneo