Gli hotel della zona permettono di sottoporsi alle cure termali nella loro stessa struttura; sono convenzionati con il S.S.N. Le acque del bacino euganeo hanno proprietà benefiche per i processi infiammatori cronici ricorrenti, malattie artro-reumatiche, dell'apparato genitale femminile, dell'apparato respiratorio ed otorinolaringoiatriche e nelle riabilitazioni post-traumatiche o dopo interventi chirurgici.
Si eseguono: balneoterapia, fangoterapia, inalazioni, insufflazioni.
Terapie inalatorie, bagni, fanghi, fisioterapia, estetica.
Gli orari si riferiscono all'ufficio informazioni.
aperto marzo - dicembre
convenzione SSN
centro benessere
Il parco è aperto tutto l'anno, con gli orari indicati. Il parco offre un laghetto termale dove immergersi e presso la Villa dei Cedri si eseguono trattamenti estetici e rilassanti.
Stabilimento termale del Bacino Euganeo. Fangoterapia contro le malattie osteoartrosiche, reumatiche, infiammatorie, ginecologiche, respiratorie, cutanee e del ricambio. Inoltre balneazioni, grotte essudatorie, inalazioni, irrigazioni ed idromassaggi.
aperto aprile - novembre
convenzionato SSN
reparto pediatrico dedicato
anche albergo
Quattro alberghi a 4 stelle; ogni albergo è uno stabilimento termale con un proprio medico, un proprio reparto cure per fanghi, massaggi e inalazioni.
E sempre con accesso riservato alla balneazione. Il tutto in 350.000 mq di parco.
Il 31 agosto torna la Mangialonga di La Morra per la 37ª edizione, un percorso enogastronomico di cinque chilometri tra le colline Unesco delle Langhe con sei tappe di degustazione dal Roero Arneis al Barolo DOCG.
Le Terme Euganee, tra Abano Terme e Montegrotto in provincia di Padova, offrono la cornice perfetta per una settimana rigenerante o un long weekend all'insegna della prevenzione e del relax.
Aperto nel 2005, il complesso termale meranese è da due decenni punto di riferimento per il benessere e la salute. Il Parco offre un polmone verde nel cuore della città.