Imparare a piacersi: al Lido si può

La bellezza, che strano concetto. Così soggettivo e sfuggente, così diverso tra epoche e continenti. Tra tutto ciò che si può dire della bellezza perfetta, c’è soltanto un risultato che chiunque si augura: guardarsi allo specchio e piacersi. È questo che fa la CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN). Quasi un miracolo. Perché si inizia dall’autostima e dalla forza del proprio sorriso, a qualunque età. E si arriva a piacersi.

Nell’Hotel simbolo del jet set internazionale, primo 5 stelle di lusso del Trentino, sperimentano tecniche nuove, filosofie nuove. Con un obiettivo difficile, ma possibile: valorizzare la propria età e le proprie consapevolezze invece di nasconderle o mimetizzarle, in una ricerca firmata CXI Medical Beauty, concept SPA sulle rive del lago di Garda specializzata in pro-aging.

Alla guida della Spa, Ezio Costa, professore e docente di prestigio internazionale esperto in Medicina ad indirizzo Estetico, e Claudio Dutto, medico Chirurgo e Odontoiatra. Insieme, hanno ideato un percorso che ha inizio da un health and beauty check up – in cui vengono scomposte le cause di fondo dell’invecchiamento cutaneo – e si conclude con l’individuazione delle azioni più adatte. Un percorso personalizzato, perché ogni invecchiamento è diverso, per un unico obiettivo: far felice chi lo segue, passo passo, in un ambiente di privacy e benessere con pochi eguali, con strumentazioni e trattamenti medicali all’avanguardia.

Ci sono trattamenti specifici dedicati al viso, specchio dell’anima, per un ovale perfetto ed estremamente naturale. Dal Dermal filler per intervenire su piccoli segni del tempo, che dona elasticità alla pelle e ripristina l’armonia del volto in una terapia mirata a base di acido ialuronico. Ancor più decisivo il Pro-Aging con biovolumetria, un’unica seduta con acido ialuronico di nuova generazione che combina l’azione biologica rivitalizzante del tessuto con la correzione dei volumi del viso ad azione pro-aging.

E ancora il De-stress con botox, per ridurre le rughe in modo armonioso, oppure il Full-face approach, che in una sola seduta rimodella ogni singolo componente del volto, combinando i benefici di dermalfiller, botox e biorivolumetria, un trattamento all’avanguardia che porta al ringiovanimento completo.

Si può anche ampliare il trattamento a Collo e decolleté, puntare l’attenzione alle mani con il Focus Hand, o mettere in luce le potenzialità delle labbra seguendo il Focus Smile, sempre con acido ialuronico.

Per altre iniziative, maggiori informazioni e appuntamenti, il team della CXI Medical Beauty è a disposizione al numero 0464 021911 e all’indirizzo spa@lido-palace.it.

 

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464021899  

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it

Notizie

CON LA VOCE DEGLI ANTICHI #1: SPA AQUILEIA

Le terme romane di Betitius Perpetuus Arzygius e la Domus dei mosaici

#SoprintendenzAperta – Terme di Caracalla, paradiso contemporaneo

#SoprintendenzAperta – Terme di Caracalla, paradiso contemporaneo