News - Mercatini&Curiosità alle Terme di Salice (PV)

Mercatini&Curiosità alle Terme di Salice (PV)
9 aprile 2012 - A Godiasco-Salice Terme (Pavia) ritorna l’appuntamento fisso con Mercatini&Curiosità alle Terme di Salice, il mercatino che si svolge nell'ultima domenica di ogni mese e anche a Pasquetta.

MERCATINI&CURIOSITA' ALLE TERME DI SALICEMercatini&Curiosità alle Terme di Salice (PV)

Lunedì 9 aprile a Godiasco-Salice Terme  ritorna l’appuntamento fisso con Mercatini&Curiosità alle Terme di Salice, il mercatino che nell'ultima domenica di ogni  mese e anche a Pasquetta, trasforma il viale centrale del Parco delle Terme di Salice s.p.a. in una grande esposizione di oggetti di antiquariato, artigianato, articoli etnici, collezionismo e prodotti tipici e biologici.

Per tutta la giornata saranno presenti circa 30 bancarelle di operatori professionali che esporranno il meglio delle loro collezioni, un momento interessante anche dal punto di vista culturale, si potranno ammirare oggetti in porcellana del secolo XIX di provenienza italiana, francese e inglese, gioielli italiani e americani, mobili antichi in stile rustico e di alta ebanisteria. Sarà inoltre possibile apprezzare opere di creatività ed ingegno artistico proposti dai diversi operatori creatori di manufatti ecc. Una particolare sezione sarà dedicata all'antiquariato e all'artigianato coloniale ed esotico con sculture, bronzi ed antichi monili. Non sarà, infine, trascurata la tematica del collezionismo, con piatti danesi da collezione, numismatica, filatelia, cartoline e antichi manoscritti. Per i più golosi, alcune bancarelle proporranno prodotti tipici regionali.

Info: Mercatini&Curiosità tel. 340 1615842

Scegli Regioni

Rubriche

Notizie dall'Italia